MAPPA DEL SITO    Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti  

 Kiwanis International  

  Distretto Italia-San Marino

      Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri                                   ... il loro futuro ha bisogno di noi

Sede Distretto Italia San Marino   Via Tirone 11, 00146 Roma     Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it 

 HOME
NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA APPUNTAMENTI CONTATTI

DIRECTORY ON LINE

KIWANIS KIWANIS
DISTRETTO DISTRETTO
SERVICE SERVICE
PIANETA BAMBINIPIANETA BAMBINI
ATTIVITÀ ATTIVITÀ
RASSEGNA FOTO RASSEGNA FOTO
EVENTI EVENTI
COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI
INFORMAZIONE INFORMAZIONE
RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
KIWANIS JUNIOR KIWANIS JUNIOR
LINK LINK
ARCHIVIO SITI ARCHIVIO SITI
 
NEWS
 

Lutto nel KC Agrigento

Ieri 10 febbraio 2010, improvvisamente è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Carmelo Carisi, socio fondatore del club, Past Govenatore Distinto del Kiwanis Distretto Italia San Marino, Chairperson alla Formazione della Divisione Sicilia 6.


I funerali avranno luogo Venerdì 12 febbraio alle ore 15,30 ad Agrigento nella Chiesa di San Francesco.

 

Messaggio di Sergio Giummo
Governatore del Kiwanis Junior Distretto Italia


Quando un pezzo della tua vita e della tua storia ti lascia, quando il fautore della maggior parte dei tuoi successi non ti guarderà più da questo mondo, ma dall’altro, improvvisamente il tuo cuore sente un gran dolore, come una fitta che lo trafigge e alla quale non puoi reagire. Sono orgogliosamente governatore di un kiwanis junior che a Carmelo deve tanto e che per onorare Carmelo continuerà a vivere.

A lui dobbiamo la nascita del Kiwanis junior di Agrigento, a lui dobbiamo gran parte della nostra esperienza e grazie a lui abbiamo sentito il senso di appartenenza a questa nostra grande famiglia Kiwaniana.

In questi momenti le parole sono vane e quindi l’ultima cosa a cui ci si può aggrappare è il suo ricordo. Un ricordo che non svanirà mai, un ricordo che ci porterà ad avere fissa in mente la sua immagine sorridente, fiera dei risultati raggiunti e desiderosa di ottenerne tanti altri.

Il Kiwanis junior ha deciso di ricordarlo così, di continuare a sentirlo vicino e di stringersi attorno a tutta la sua famiglia.

L’ultima volta che lo vidi in occasione del passaggio delle consegne mi disse delle parole alle orecchie, lontano dal microfono e dalle macchine fotografiche, me le disse solo seguendo l’istinto del suo cuore e me le disse con le lacrime agli occhi. Affiderò a queste parole il compito di testimoniare l’emozione e la commozione mia personale e di tutto il distretto che rappresento.

 “CARO GOVERNATORE, GUARDA QUESTO KIWANIS JUNIOR DI AGRIGENTO. IO HO REALIZZATO UN SOGNO, TI PREGO DI NON PERMETTERE MAI CHE VENGA DISTRUTTO”

Ciao Carmelo. Buon viaggio

SERGIO GIUMMO

GOVERNATORE KIWANIS JUNIOR DISTRETTO ITALIA

 

Cerca nel sito con Google

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Sito Web curato da Rosalba Fiduccia  webmaster@kiwanis.it